Vacanze in Costa Azzurra per Sher B., al secolo Mario Spataro. Nelle scorse settimane, il noto cantante calabrese è stato avvisato nei pressi di Nizza e di Cannes, dove si è svolta, dal 6 al 17 luglio scorso, la 74esima edizione del famoso Festival del Cinema. Un modo per l’artista di far conoscere maggiormente la sua musica, dato che a gennaio 2021 ha pubblicato ‘M Ashanty, il suo ultimo album di musica dancehall.
Con questa trasferta, Spataro è stato mosso da un unico intento: ricaricare le pile per una nuova stagione che si prospetta ricca di impegni. Sono tanti, infatti, i progetti legati alla Warrior Inc e la Sher B. Empire, le due case discografiche che l’italiano ha fondato. Nei prossimi mesi, Sher B. non si esibirà soltanto in Francia, dove ha scelto di trascorrere il suo tempo libero, ma in diverse parti d’Europa, per far conoscere i suoi ultimi lavori, non soltanto per ciò che concerne il mondo della dancehall ma anche il repertorio classico e la sua attività di marimbista.
Un segnale di ripresa per Sher B. che, nonostante il 2020 fortemente caratterizzato dalla pandemia, non si è mai fermato, continuando a “regalare”, puntualmente, ai suoi fan delle nuove hit.